David di Donatello 2017: come vederli in diretta tv e streaming

di Federica Marcucci
david di donatello 2017

Questa sera andrà in onda la premiazione dei David di Donatello 2017, il premio cinematografico italiano per eccellenza. Per il secondo anno di fila, dopo il successo della scorsa edizione, è l’emittente televisiva SKY a produrre l’intera cerimonia, dando ai nostri David un tocco decisamente più internazionale e dal sapore di Oscar.

Ma come seguire in diretta la cerimonia del 61esimo del più più prestigioso premio cinematografico italiano?

Gli abbonati SKY avranno la possibilità di vedere i David di Donatello 2017 in diretta tv a partire dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, Sky Uno e Sky Arte, ma anche sul canale dedicato Sky Cinema David. Siete fuori casa? Nessun problema, perché potrete seguire l’intero evento grazie al servizio SKY Go.

Se non siete abbonati SKY non preoccupatevi, perché potrete vedere live i David sul canale Tv8.

DAVID DI DONATELLO 2017: TUTTE LE NOMINATION

Il red carpet avrà inizio ale 20.50 con il commento di Francesco Castelnuovo e di Filippa Lagerback. Tra gli ospiti presenti in questa edizione dei David di Donatello 2017 tanti bei nomi del cinema italiano: Claudio Amendola, Valerio Aprea, Luca Argentero, Alessandro Bertolazzi, Valeria Bilello, Ninni Bruschetta, Maccio Capatonda, Marco D’Amore, Stella Egitto, Stefano Fresi, Eleonora Giovanardi, Alessandro Infascelli, David Lang, Lorenzo Lavia, Valentina Lodovini, Gabriele Mainetti, Gabriele Muccino, Gabriella Pescucci, Eva Riccobono, Claudio Santamaria, Kasia Smutniak, Giuseppe Tornatore, Jasmine Trinca, Carlo Verdone.

Durante la serata è prevista anche una performance live di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, nonché ex giudice di X Factor, ma non mancheranno tanti altri ospiti a sorpresa.

Restate con GingerGeneration.it per aggiornamenti sulla serata più glamour del cinema italiano!

Guarderete anche voi i David di Donatello 2017?

Articoli Correlati