Amici 17: il riassunto del daytime di venerdì 2 febbraio

di Giovanna Codella
amici 17

Vediamo cosa è successo nell’ultima puntata di questa settimana di Amici 17, andata in onda oggi, 2 febbraio, su Real Time.

Veronica Peparini ha incontrato a lezione Lauren, alle prese con una nuova coreografia. La docente ha incoraggiato la ballerina a non focalizzarsi troppo sul movimento e a cercare di raccontare  la sua verità attraverso di esso.

Bill Goodson non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti di Valentina, a differenza della professoressa Celentano. Qualche giorno fa ha incontrato la ballerina e l’ha invitata a guardare al futuro senza pensare troppo al passato. Per questo motivo, l’insegnante ha scelto per lei un pezzo che le permetterà di lavorare sui suoi punti deboli.

Emma ha seguito una lezione di presenza scenica per affrontare la prova Shake Remix di sabato prossimo, cimentandosi in prove allo specchio e nei passi di danza che accompagneranno la sua prossima esibizione.

Dopo lo speciale di sabato scorso, Paola Turci ha voluto subito parlare con Carmen. Il brano da lei scelto per lo Shake Remix è eccessivamente datato, confermando che lo stile della ragazza è troppo classico e tradizionale, per cui deve necessariamente modernizzarlo.

Michele Bravi ha sostenuto una lezione con Luca, il cantante del Fuoco. Facendo riferimento alle critiche avanzate negli ultimi giorni da Rudy Zerbi, secondo il tutor il ragazzo dovrebbe provare a  non farsi coinvolgere dalle polemiche e cercare di arricchire con delle sfumature le sue interpretazioni.

Garrison ha incontrato Filippo, il ballerino che in seguito a un provvedimento disciplinare ha sostenuto un duro esame per la sua riammissione. Al contrario di quanto sostiene la Celentano, l’insegnante è molto soddisfatto di Filippo e di come sta preparando una coreografia di Veronica Peparini.

A seguito delle critiche mosse a Bryan durante l’ultima diretta, Garrison ha voluto vederlo per fare delle precisazioni. Riconosce in lui un bravo ballerino, ma in vista del serale dovrebbe compiere quel salto di qualità che potrebbe renderlo un professionista.

A questo scopo, il docente gli ha affidato una coreografia emotivamente difficile, accompagnata dal brano Zombie dei The Cranberries.

Avete visto anche voi la puntata di Amici 17 di oggi, 2 febbraio?

Articoli Correlati