Taylor Swift: il suo nuovo singolo That’s what they don’t see esce il 19 agosto e verrà presentato a Good Morning America?

di Alberto Muraro

Del tutto a sorpresa, in un pomeriggio estivo segnato da tante brutte notizie arrivate da diverse parti d’Europa, è apparsa una news che ci ha fatto tornare il sorriso: a quanto pare, infatti, Taylor Swift sarebbe finalmente pronta a tornare con il primo singolo estratto dal suo sesto album, ideale successore del fortunatissimo 1989 uscito ormai tre anni fa.

L’artista di Bad Blood, recentemente impegnata in un’aula di tribunale per un processo legato ad una presunta molestia, ha infatti cancellato di punto in bianco tutte le immagini di copertina presenti sui suoi profili social, eliminando inoltre tutte le informazioni presenti sul suo sito ufficiale www.taylorswift.com, opportunamente oscurato. Di norma, quando ciò avviene, è perché il cantante in questione sta per dare inizio ad una nuova era discografica.

A gettare ulteriore carne sul fuoco riguardo al ritorno di Taylor Swift sono stati inoltre una serie di rumors apparsi sul web (di cui GingerGeneration.it vi ha parlato qui) che indicavano come agosto il mese in cui Tay Tay sarebbe ritornata e in “Time” il possibile titolo del suo nuovo singolo. Nel frattempo però alcuni geni di internet hanno fatto notare che estraendo un codice dal sito ufficiale oscurato di Taylor si dovrebbe ottenere la frase “That’s what they don’t see“, un altro possibile indizio sul titolo del singolo in arrivo.

https://twitter.com/remark060/status/898596159316307969

Non è però finita qui: a pochi minuti di distanza da questa “rivoluzione social” per Taylor Swift, su Twitter una pagina fan sottolineava che l’artista statunitense è prevista come ospite d’onore alla puntata di Good morning America del 19 agosto, che in linea teorica dovrebbe essere la prima occasione utile per presentare il singolo forse in uscita intorno le 6 del mattino italiane. Sarà vero? Non ci resta che aspettare le prossime ore!

Aggiornamento: la presenza di Taylor a Good Morning America sarebbe stata spostata al 31 agosto.

https://twitter.com/tswiftita/status/898617355328253952

https://twitter.com/SimplySFans/status/898598017065865216

Articoli Correlati