Teaser italiano di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2

di Laura Boni

Oggi vi lanciamo una grande notizia e non è un pesce d’Aprile: si tratta del teaser trailer italiano dell’ultimo capitolo della saga Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Avevamo già visto quello originale, ma ovviamente in questa versione sentiamo le voci dei protagonisti italiani dire alcune delle frasi più famose dei precedenti film fino ad arrivare a Katniss che esorta: “Stanotte puntate le armi contro Capitol City“, mentre la Ghiandaia Imitatrice rompe il cerchio in cui è imprigionata e prende il volo.

Nel cast troviamo ancora una volta Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer, Stanley Tucci e Donald Sutherland, mentre il regista sarà ancora una volta Francis Lawrence.

Trama:

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem
contro Capitol City e il Presidente Snow? Ci sarà un happy ending? Quanti dei nostri eroi verranno sacrificati? Katniss e Peeta ritroveranno loro stessi? Quale sarà il ruolo di Gale? Se non avete letto il libro non vogliamo spoilerarvi, ma possiamo assicurarvi che sarà un finale al cardiopalma! Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence e sarà nelle sale italiane a partire da Novembre 2015.

Cosa vi aspettate dall’ultimo capitolo di Hunger Games?

Guarda il teaser trailer italiano di Hunger Games – Il Canto della rivolta: Parte 2:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Motion Poster Italiano

Articoli Correlati