Taylor Swift: viaggio d’amore con Tom Hiddleston in Australia (FOTO!)

di Francesca Leonzi

Basterà l’ennesimo viaggio per mettere a tacere le voci che li vedono come una coppia “finta”? Parliamo di Taylor Swift e della sua ultima fiamma, l’attore Tom Hiddleston.

I due sono stati avvistati dall’altra parte del mondo, la meta del loro ultimo viaggio è l’Australia!

Passeggiate mano nella mano, cene a lume di candela, complicità, la coppia si mostra più unita che mai, mettendo a tacere le voci sulla loro storia definita una montatura.

Bluff o meno Taylor e Tom sta davvero trascorrendo tanto tempo insieme tra serate con gli amici, una fuga romantica a Roma, il party del 4 luglio con le altre celebrities a casa della cantante e addirittura le presentazioni in famiglia (pare Taylor sia ben accetta dalla suocera!): i due non cercano di nascondersi come altri artisti del loro calibro spesso fanno per tutelare la privacy e proprio queste dimostrazioni pubbliche d’amore hanno fatto girare le voci che tutto fosse finto.

Pare che i due si frequentassero già ai tempi del fidanzamento tra Taylor Swift e Calvin Harris e rumors dicono che la nuova canzone di quest’ultimo sia dedicata proprio a lei e al suo presunto tradimento (giudicate voi stessi cliccando qui).

Taylor ormai ha voltato pagina e questo nuovo viaggio ne è la prova, i due piccioncini non vedono l’ora di trascorrere tempo insieme e condividere nuove esperienze in giro per il mondo!

Ecco le foto del loro soggiorno in Australia!

 

La star americana, che è appena stata eletta regina di Forbes per i suoi guadagni stratosferici (ben 170 milioni di dollari nel 2016), non ha dimenticato però i più deboli e indifesi: durante il viaggio, infatti, si è recata all’ospedale pediatrico Lady Cilento a far visita ai bambini malati.
Il personale, ha ringraziato così Taylor:

 

Un bellissimo gesto da parte della cantante che vive davvero un momento d’oro tra una carriera al top e un fidanzato che, a vedere le foto, sembra renderla davvero felice!

Vi piace la coppia formata da Taylor Swift e Tom Hiddleston?

 

Articoli Correlati