GingerGeneration.it

Taylor Swift è la persona più influente di Time, con dedica di Shawn Mendes

scritto da Laura Boni
taylor swift time 100

La nuova era di Taylor Swift è iniziata con un grande riconoscimento. La cantante americana è nuovamente la protagonista della copertina del prestigioso numero di Time Magazine dedicato alle 100 persone più influenti.

Nella lista insieme a lei ci sono anche Lebron James, Brie Larson, Michelle Obama (con la dedica di Beyoncè) e molti altri.  Come di consueto, l’articolo che accompagna l’importante nomina è stato scritto da un altro artista molto vicino a Taylor, ovvero il suo amico e collega Shawn Mendes.

Ecco la traduzione della dedica di Shawn Mendes:

Sono fan di Taylor Swift da sempre. Ma non ho capito davvero quanto è fantastica come persona finché non l’ho incontrata e conosciuta.

Taylor fa apparire semplice lo scrivere canzoni per milioni di persone. Viene tutto da lei – il suo credere nella magia e nell’amore e la sua abilità di essere il più onesta e vera possibile. E’ una maestra nel mettere il giusto livello di impegno nel non pensare troppo alle cose ed è per questo che è così facile essere connessi con la sua musica.

Sono stato fortunato ad aprire alcuni dei suoi concerti negli stadi per 1989 World Tour. Ho capito subito che la magia di Taylor Swift non è nelle luci, i ballerini o i fuochi d’artificio (anche se sono bellissimi) ma nella affinità elettrica che ha con le persone che vanno a vederla. E’ un sentimento fortissimo che si percepisce nell’aria.

Il tuo cuore batte veloce nel petto per l’emozione, tanto che quando inizia “Love Story” vuoi solo prendere il telefono e mandare messaggi ad ogni persona che conosci per dirgli che gli vuoi bene. Il sentimento è forte, senti di poterlo afferrare e trattenerlo per sempre.

Taylor fa sentire qualsiasi adulto di nuovo giovane e ogni giovane che può fare qualsiasi cosa. E’ raro e speciale. Questa è qualcosa che vorrei arrivare ad ottenere nella mia carriera.

La nuova era di Taylor Swift:

Il look scelto da Taylor Swift per il questa cover di Time 100 è perfettamente in linea con quello che sembra essere un mood della sua nuova era musicale. Colori pastello, cuori e sguardo sognante. Sicuramente molto diversa dalla sua versione dark di Reputation.

Questa nuova era inizierà ufficialmente il 26 Aprile quando, si presume, uscirà il primo singolo estratto dal suo nuovo disco.