Brie Larson e Samuel L. Jackson fanno la parodia di Shallow!

di Federica Marcucci

Che cosa c’entrano Captain Marvel e Star Is Born? Ovviamente niente… almeno fino a quando Brie Larson (aka Carol Danvers) e Samuel L. Jackson (aka Nick Fury) non hanno improvvisato Shallow in diretta. Un siparietto a dir poco irresistibile, che non ha mandato in visibilio soltanto i fan dell’universo Marvel, ma anche tutti quelli che ancora sognano gli sguardi di Gaga e Bradley durante la notte degli Oscar 2019.

A distanza di una settimana sono infatti ancora tantissimi i meme che girano per i social, prendendo in giro gli sguardi dei due attori… secondo molto “troppo affiatati” per poter fingere. Eppure, come ha ribadito Gaga stessa, era tutto preparato. Chissà!

Lo stesso non si può dire della performance di Brie Larson e Samuel L. Jackson che, nel corso del The Jonathan Ross Show, hanno intonato la famosa hit ormai premio Oscar. Certo, gli sguardi d’intesa non sono gli stessi e dal punto di vista vocale il tutto lascia molto a desiderare… ma il risultato è da ridere.

Guarda il video della performance di Shallow di Brie Larson e Samuel L. Jackson:

Brie Larson and Samuel L Jackson Sing Shallow - The Jonathan Ross Show

A modo loro infatti anche i due attori dell’universo Marvel hanno dimostrato un grande affiatamento e amicizia. Il che ha lasciato sperare i fan di Captain Marvel in un possibile ritorno dei due per una nuova avventura. Nel film infatti Samule L. Jackson dovrebbe interpretare il suo personaggio, Nick Fury, in una versione più giovane. Che cosa accadrà?

Ci sembra improbabile che in un film Marvel i due si mettano a cantare, ma ci aspettiamo di vedere questa coppia cinematografica alle prese con una bella storia. Per saperne di più restate con noi e continuate a seguirci!

Vi è piaciuta la divertente performance di Shallow intonata da Brie Larson e Samuel L. Jackson? Siete curiosi di vedere Captain Marvel al cinema?

Articoli Correlati