Taylor Swift sfila con Cara Delevingne e canta con gli Echosmith nel 1989 Tour

di Laura Boni

Che serata per Philadelphia! Ier sera nella città americana è accaduto qualcosa di davvero speciale: non solo il 1989 Tour di Taylor Swift era in città, ma ad accompagnarla sul palco c’era degli ospiti davvero straordinari.

Le due sue amiche e colleghe assassine di Bad Blood Cara Delevingne e Mariska Hargitay hanno sfilato con lei sul palco durante la performance di Style, scatenando ovviamente così l’entusiasmo della folla. “Ciò che è accaduto ieri sera a Philly” ha scritto Taylor su Twitter ripostando questo video di una fan.

L’altra sorpresa della serata è stato il duetto con gli Echosmith; Taylor Swift e la band di fratelli hanno cantato insieme la loro super hit: “Chi ci ha visti cantare Cool Kids con la nostra amica Taylor Swift?” hanno scritto gli Echosmith su Twitter, “è stato epico“. Sidney poi ha postato una foto con il commento: “Momento tra ragazze con Taylor“.

Echosmith Taylor Swift

 

Nelle precedenti tappe del 1989 Tour Taylo Swift ha invitato Ed Sheeran (ovviamente), Gigi Hadid e Martha Hunt, anche loro assassine di Bad Blood, Imagine Dragons e tanti altri; ora aspettiamo che arrivi il momento anche di Selena Gomez e perché no, magari anche il suo nuovo ragazzo Calvin Harris.

Quali sono stati i vostri ospiti preferiti del 1989 Tour fin ora?

Guarda il video dell’esibizione degli Echosmith al 1989 Tour di Taylor Swift a Philadelphia:

Articoli Correlati