Selena Gomez: Il nuovo video Good For You arriva il 22 Giugno! OMG!

di Laura Boni

Sta per arrivare un nuovo video di Selena Gomez???? OMG! Non eravamo pronti per questa sorpresa! La cantante americana ha annunciato sui suoi social che è ormai imminente la pubblicazione della clip che accompagnerà l’uscita di Good For You, che a quanto pare sarà il suo nuovo singolo: “Good For You.’ 22 Giugno. Ora a chi piacerebbe un primo assaggio del nuovo video?” ha scritto Selena su Twitter posta neo questa foto.

Selena Gomez Good for you

 

Visto che i fan non sono riusciti a contenere l’entusiasmo per questa news, Selena ha deciso di postare un’altra immagine su Instagram nella quale la vediamo seduta su una sedia con la testa appoggiata ad un muro e il commento: “Good For You 22 Giugno #SonoPronta“. Voi lo siete? Per ora non sappiamo davvero nulla di questo nuovo brano di Selena Gomez, ma pensiamo che sia il primo singolo estratto dal suo nuovo album e che, visto il titolo, potrebbe parlare di come avere nella vita cosa che fanno bene a te stesso.

GOOD FOR YOU. JUNE 22. #IMready

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

In questi giorni Selena, che ha combattuto contro i media per le critiche al suo fisico, ha sostenuto l’amica e collega Ariana Grande dopo che ha postato un commento femminista su Twitter (leggilo qui): “Grazie Ariana per avergli detto che non appartieni a nessuno se non a te stessa. Parole sante” ha scritto sul suo account.

Vi aspettavate un nuovo video di Selena Gomez? Come sarà?

Articoli Correlati