Taylor Swift rende ufficiale la sua storia con Calvin Harris su Instagram

di Laura Boni

Nel cuore di Taylor Swift c’è qualcuno di speciale e vuole farlo sapere a tutti! Dopo averli visti abbracciarsi ai Billboard Music Awards 2015, dopo i tanti scatti rubati dai paparazzi mano nella mano e le foto romantiche insieme nel photo booth, la cantante americana ha postato su Instagram la prima immagine con il nuovo fidanzato Calvin Harris e non potrebbero essere più adorabili.

Taylor ha postato la foto di lei e Calvin, in sella ad un enorme cigno gonfiabile, in una bellissima piscina con il commento: “Swan goals“.

Swan goals.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Questa non è stata la prima prova della storia tra Taylor Swift e Calvin Harris che è apparsa sui loro social media; il primo è stato il dj che, qualche settimana fa, ha pubblicato un’immagine in cui mostra che stava facendo amicizia con i gatti di lei Meredith e Olivia. Qualche giorno fa, invece, Taylor ha ripostato una foto pubblicata da Gigi Hadid con il commento “Ho fatto una foto delle mie persone preferite, ma ridevano così tanto che la lente non è riuscita a fotografarli in tempo“. Nella foto ci sono la modella, Karly Kloss e ovviamente Calvin Harris!

Vi piacciono Taylor Swift e Calvin Harris insieme?

Articoli Correlati