Ed Sheeran canta Tenerife Sea con Taylor Swift! VIDEO!

di Laura Boni

Mentre tutte le sue amiche, inclusa Selena Gomez! (guarda qui), si preparano per il debutto del video di Bad Blood, il suo altro migliore amico famoso ha aiutato Taylor Swift a fare una piccola sorpresa ai suoi fan: Ed Sheeran è salito sul palco del Rock in Rio USA a Las Vegas per duettare con lei. I due amici e colleghi si sono esibiti in una dolcissima versione di Tenerife Sea, uno dei brani più romantici del secondo disco di lui, X.

Come vi ricorderete Ed ha accompagnato Taylor per tutto il suo Red Tour qualche anno fa e ora che è iniziato il 1989 Tour, la cantante avrà pensato di fare una piccola sorpresa nostalgica ai suoi fan: “Ho amato cantare Tenerife Sea con @taylorswift13 stasera. Il suo nuovo show è stellare. Grazie rock in rio” ha scritto il cantante su Twitter. Se guardate bene il video non vi sfuggirà che hanno fatto un piccolo errore nella canzone, Taylor è entrata troppo presto nel ritornello perché non sentiva bene la musica, ma la loro risata d’intesa mentre correggevano il tutto è adorabile.

Guarda il video del duetto tra Ed Sheeran e Taylor Swift a Las Vegas:

Questo duetto è servito anche per celebrare una data speciale: esattamente tre anni prima Taylor Swift ed Ed Sheeran sono diventati amici (non so se vi ricordate mentre mangiavano hamburgers e scrivevano canzoni) e hanno pubblicato un divertente video su Instagram per ricordarlo.

Swizzle

Un video pubblicato da @teddysphotos in data:


Vi è piaciuta questa versione di Tenerife Sea?

Articoli Correlati