Taylor Swift: chi sono tutti gli ospiti del video ufficiale di You need to calm down

di Alberto Muraro
mtv video music awards 2019

Taylor Swift ha in serbo per noi l’ennesima, indimenticabile clip! Uscirà infatti alle ore 14:15 (secondo il fuso italiano) il video ufficiale di You need to calm down, il secondo singolo estratto dal suo settimo disco Lover, in uscita il prossimo 23 agosto.

Le anticipazioni sul video ufficiale di You need to calm down

La nuova canzone di Taylor (di cui trovate audio, testo e traduzione qui) sarà accompagnato da una clip super colorata, divertente e ricchissima di ospiti.

Ad anticipare l’arrivo del video, nelle scorse ore, sono stati condivisi da Taylor Swift un paio di teaser che potete recuperare qui sotto!

you need to calm down

you need to calm down

 

Gli ospiti del video

Come già vi raccontavamo qui su GingerGeneration.it, la nuova canzone di Taylor Swift è un inno LGBT fatto e finito. L’artista ha infatti scelto di pubblicare il pezzo in concomitanza con il Pride Month proprio per lanciare un messaggio positivo ai suoi fan membri di questa numerosa e influente comunità.

Ecco il motivo per cui all’interno del video ci sono moltissime personalità appartenenti al mondo LGBT. Taylor Swift ha rivelato che Ciara, Adam Lambert, Todrick Hall, Ryan Reynolds, Hayley Kiyoko, Ellen DeGeneres e Billy Porter faranno parte della clip in veste di guest star!

Le anticipazioni su Lover

In una recente diretta Instgram, Taylor Swift ha svelato qualche dettaglio in più sul suo tanto atteso settimo disco. Lover conterrà un totale di 18 tracce, fra cui YNTCM e il primo singolo ME!, in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! at the disco.

L’album includerà inoltre una collaborazione con Stella McCartney e un altro featuring che almeno per il momento è top secret. Il disco sarà disponibile in diversi formati, fra cui un’edizione speciale, un cofanetto ricco di contenuti esclusivi!

Che cosa vi aspettate dal video ufficiale di You need to calm down di Taylor Swift?

Articoli Correlati