Ed Sheeran: la scaletta del concerto allo stadio Olimpico di Roma

di Alberto Muraro

Ieri sera, 16 giugno, Ed Sheeran si è conquistato per la prima volta uno stadio italiano. Pochissime ore fa, infatti, si è svolto il primo concerto dell’artista britannico all’Olimpico di Roma, uno dei templi del rock e del calcio italiani più prestigiosi in assoluto.

Il live è stato aperto dal bravissimo collega James Bay, il cantante divenuto celebre per la hit Hold back the river che di recente ha pubblicato il suo secondo disco Electric Light. Per l’occasione,  Ed Sheeran ha cantanto tutte le sue hit, con una scaletta che si è discostata di poco rispetto a quella proposta sul palco del Firenze Rocks 2019.

Qui sotto trovate la setlist completa proposta da Ed Sheeran a Roma! La setlist che trovate qui sotto è da prendere come mera anticipazione di quella che verrà proposta fra poche ore allo stadio San Siro di Milano in occasione dell’ultima tappa del Divide Tour 2019 in Italia!

Scaletta Ed Sheeran Stadio Olimpico Roma 15 giugno 2019 (fonte: Rockol)

Castle on the hill
Eraser
The A team
Don’t/New man
Dive
Bloodstream
I don’t care
Tenerife sea
Lego house/Give me love
Galway girl
I see fire
Thinking out loud
Photograph
Perfect
Nancy Mulligan
Sing
Shape of you
You need me, I don’t need you

Ed Sheeran e l’incontro con Ultimo

Poco prima dell’inizio del concerto, Ed Sheeran ha incontrato nel backstage dell’Olimpico il collega Ultimo. Insieme a Niccolò Moriconi Ed si è scattato un paio di selfie, facendo fantasticare i fan su un possibile duetto a sorpresa sul palco dello stadio.

Qui sotto trovate la foto!

ed sheeran

Ed Sheeran: in arrivo il suo nuovo disco

Il nuovo disco di Ed si intitola No 6 Collaborations Project. Come suggerisce il titolo, si tratterà di un disco di collaborazioni. Al suo interno, fra le altre, troveremo la hit I Don’t Care con Justin Bieber.

 

C’eravate anche voi ieri sera al concerto di Ed Sheeran allo stadio Olimpico di Roma?

Articoli Correlati