Taylor Swift: ME! feat. Brendon Urie dei Panic at the disco è il nuovo singolo?

di Alberto Muraro

ME!, secondo gli ultimi rumors apparsi online, dovrebbe essere il tanto atteso titolo del nuovo singolo di Taylor Swift. La notizia è apparsa sul web nelle scorse ma, vi ricordiamo, fino a prova contraria nessuna conferma ufficiale è ancora data sul nome della tanto attesa canzone.

Aggiornamento! Ecco il video di ME! di Taylor Swift:

Taylor Swift - ME! (feat. Brendon Urie of Panic! At The Disco)

Scopri QUI testo e traduzione!

Gli indizi

Questo pomeriggio, Taylor Swift ha fatto un salto a Nashville, città a lei molto cara, per celebrare un evento molto speciale. La cantante è infatti stata l’ospite speciale dell’inagurazione di un grande murales a forma di farfalla disegnato dall’artista.

ME!

Poco prima di incontrare i fan, Taylor aveva anticipato nelle Stories che sul murales sarebbero stati presenti indizi sulla sua nuova canzone e sul tanto atteso nuovo album. La scritta apparsa sul bellissimo disegno è appunto ME!, il presunto titolo del pezzo che uscirà domani, 26 aprile.

 

I rumors: ME! avrà un featuring?

View this post on Instagram

Vacation all I ever wanted 🌴🌤🍹

A post shared by Brendon Urie (@brendonurie) on

Nonostante soltanto domani scopriremo cosa Taylor ha in effetti in serbo per noi, nelle ultime ore si è fatto un gran parlare online di due possibili featuring per il pezzo. Il sito Breathe Heavy riporta infatti che alla canzone avrebbero partecipato i Fall Out Boy. Il rumor più accreditato, in ogni caso, è che ME! sia una canzone in collaborazione con Brandon Urie dei Panic! at the disco.

I progetti futuri di Taylor Swift

Nel futuro di Taylor c’è anche il cinema, oltre al suo nuovo disco. A breve vedremo la cantante vestire i panni della gattina Bombalurina nel remake hollywoodiano del musical Cats. Secondo i beneinformati, inoltre, Tay potrebbe a breve convolare a nozze con il suo attuale fidanzato, Joe Alwyn!

Non vediamo davvero l’ora di scoprire cosa Tay ha in serbo per noi! Siamo super impazienti e curiosi, ma sappiamo che non ci deluderà!

 

 

Che cosa vi aspettate da ME! di Taylor Swift? Secondo voi come sarà questa nuova fase della carriera di Taylor?

Articoli Correlati