Taylor Swift: la prima visita italiana!

di Alice Ziveri

Taylor Swift, la ragazza prodigio che negli ultimi due anni ha venduto più di chiunque altro negli Stati Uniti, ed i cui dischi sono i più comprati in assoluto in digitale.
Con il suo viso da fata, il sorriso sempre sulle labbra ed i videoclip coloratissimi, sempre con atmosfere da fiaba classica o moderna, Taylor ha saputo conquistare un pubblico vastissimo in tutto il mondo.
Il 26 Ottobre uscirà il suo terzo album, "Speak Now", anticipato dal singolo "Mine", già successo mondiale che ha totalizzato milioni di visualizzazioni su YouTube solo nei primi giorni. L’album preannuncia un successo pari a quello dei precedenti "Taylor Swift" e, soprattutto, "Fearless", che ha portato l’esplosione della sua fama con hit come "Love Story" e "You Belong With Me".

La visita italiana

La giovane Taylor visiterà i suoi fan italiani per la prima volta fra pochi giorni.
Sarà infatti ospite alla sfilata di Roberto Cavalli in occasione della Fashion Week, il 27 Settembre.
Il 28 pomeriggio ci sarà un meet&greet con i pochi fortunati vincitori, mentre la sera si esibirà in diretta a X-Factor, negli studi Rai di via Mecenate. La casa discografica ha riservato una decina di posti per i fan che saranno estratti nel relativo concorso.
Il 29 mattina Taylor sarà in studio con Linus e Nicola Savino a "Deejay chiama Italia", dalle 10 alle 12, per quattro chiacchiere con i due simpatici conduttori.
Restate sintonizzati al sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti!

Guarda il video di "Mine"

Articoli Correlati