Taylor Swift: il video di Shake It Off raggiunge un miliardo di visualizzazioni su YouTube!

di Alessia Bisini

Il 2015 è l’anno di Taylor Swift, non c’è ombra di dubbio. A confermare quest’affermazione è il nuovo record che la cantautrice americana ha ottenuto su VEVO per il video di Shake It Off, primo singolo estratto dall’album 1989, altro grandissimo successo classificatosi #1 nelle classifiche musicali internazionali.

A sottolineare l’ennesimo traguardo della cantante ci ha pensato l’account Twitter di VEVO, che ha postato una foto raffigurante la stessa Taylor Swift e diffondendo l’hashtag #ShakeItOff10xCertified. Inutile negare che il popolo di YouTube e non solo ami Taylor. La cantante infatti detiene un altro record importante lo scorso luglio con il video del secondo singolo estratto dal quinto album in studio: stiamo parlando di Blank SpaceTuttavia, nell’arco di quest anno Taylor Swift ha saputo collezionare altri traguardi significativi musicalmente parlando. La cantante ha avuto il piacere e l’onore di esibirsi a Time Square per festeggiare Capodanno 2015, ha inaugurato un nuovo tour tra US ed Europa, si è finalmente riconciliata con Kayne West dopo lo spiacevole episodio del 2009 ai Video Music Awards, ha incominciato una nuova relazione con il DJ scozzese Calvin Harris, si è esibita con la mitica Madonna, ha girato un video da urlo (ovvero Bad Blood) ha conquistato la copertina di Vogue Magazine in coppia con la migliore amica Karlie Kloss, e ha vinto una quantità industriale di premi: il BAFTA Award come Pop Star Internazionale, una menzione speciale per aver contribuito a far conoscere la musica country agli American Country Music Awards, 8 statuette ai Billboard Music Awards e tanti altri.

CMVj-6_WwAEhixS

Chissà cos’ha in serbo per noi questa ragazza! Lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Nel frattempo noi l’aspettiamo in Italia e continuiamo a ballare sulle note dei suoi successi musicali.

Vi piace il video di Shake It Off? Secondo voi merita la certificazione ufficiale di VEVO?

Guarda il video ufficiale di Shake It Off di Taylor Swift: 

Taylor Swift - Shake It Off

Articoli Correlati