Taylor Swift: Blank Space raggiunge un miliardo di visualizzazioni su YouTube!

di Alessia Bisini

Ennesimo traguardo per la bravissima Taylor Swift! La cantante statunitense ha appena raggiunto un miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube per il video di Blank Space.

Uscito lo scorso novembre, sia la canzone che il video sono immediatamente entrati nel cuore dei fans e nell’arco di soli 7 mesi Taylor è riuscita a raggiungere un altro traguardo importante alla lista infinita di successi che la fine del 2014 e i primi mesi del 2015 le hanno portato. La ragazza non ha perso tempo nel comunicare la sua gioia ai fans, twittando: “Il video di Blank Space è diventato il video più veloce ad aver raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su Vevo e il singolo Bad Blood è per la terza settimana consecutiva alla posi; bzione #1 nella pop chart. GRAZIE RAGAZZI!!!“. Inutile negare che il 2015 sia proprio l’anno di Taylor: il 1989 World Tour, la vittoria ai Billboard Music Awards 2015 (dove ha collezionato ben 7 statuette), il video di Bad Blood contornato da star del calibro di Selena Gomez, Cara Delevingne, Cindy Crawford e Jessica Alba, la relazione con il DJ scozzese Calvin Harris, il successo dei singoli estratti da 1989 (premiati non solo dal pubblico ma anche dalla critica)…c’è qualcosa che Taylor Swift onestamente non sappia fare?

CJSJEsdUwAAqcsh

Attualmente la cantante ha ripreso il suo 1989 World Tour partendo da Ottawa, Canada; il tutto ovviamente documentato da una bellissima foto postata su Facebook e su Instagram in cui la cantautrice ringraziava la platea per l’affetto dimostrato nei suoi confronti. Ora non ci resta che aspettare di vedere anche Style e Bad Blood raggiungere lo stesso magnifico traguardo!

Pensate anche voi che il 2015 sia veramente l’anno di Taylor Swift?

 

Guarda il video di Blank Space di Taylor Swift: 

Taylor Swift - Blank Space

Articoli Correlati