Taylor Swift: le date del Lover Tour in Europa nel 2020. E l’Italia?

di Alberto Muraro
taylor swift

Taylor Swift ha annunciato pochissimi minuti fa le prime date del suo Lover Tour 2020. Con questa tournée, l’artista statunitense presenterà per la prima volta dal vivo i pezzi contenuti nel suo settimo disco, pubblicato lo scorso 23 agosto.

Come precisato da Taylor Swift, il Lover Tour è, proprio come il disco da cui nasce, concepito per rappresentare la leggerezza dell’estate. Questo è il motivo che ha spinto Taylor ad organizzare la tournée nella cornice di alcuni fra i più importanti festival in Europa e degli Stati Uniti.

Ecco l’annuncio di Taylor:

Per me, l’album Lover rappresenta campi aperti, tramonti e l’estate. Volevo celebrare il disco ed esibirmi dal vivo con voi in un modo che fosse autentico e fedele alla musica. Voglio visitare dei luoghi dove non sono mai stata prima, e salire sul palco dei festival per la prima volta da tanto tempo. E dove non ci sono dei festival, ne abbiamo organizzati direttamente noi uno! Vi presento Lover Fest East and West. Ulteriori dettagli in arrivo!

Ecco il post di Taylor Swift e, sotto, il riepilogo delle date del Lover Tour 2020

lover tour

20 giugno Werchter Boutique – Werchter, Belgio

24 giugno The Waldbuhne – Berlino, Germania

26 giugno – Oslo Sommertid, Norvegia

1 luglio – Roskilde Festival – Roskilde, Danimarca

3 luglio – Open’Er Festival – Gdynia, Polonia

5 luglio – Festival de Nimes – Nimes, Francia

9 luglio – Nos Alive, Oeiras, Portogallo

18 luglio – Allianz Parque – San Paolo, Brasile

25 luglio – Lover Fest West (Sofi Stadium) – Los Angeles, Stati Uniti

26 luglio – Lover Fest West (Sofi Stadium) – Los Angeles, Stati Uniti

31 luglio – Lover Fest West (Gillette Stadium) -Foxborough, Stati Uniti

1 agosto – – Lover Fest West (Gillette Stadium) -Foxborough, Stati Uniti

Come potete notare, purtroppo, almeno per il momento non ci saranno date in Italia per questo Lover Tour. C’è un però! L’artista ha annunciato via Instagram che aggiungerà altre tappe da qui ai prossimi mesi. In quel periodo, vi ricordiamo, è in programma un importante festival come il Firenze Rocks 2020. La speranza è dunque che Taylor decida finalmente di tornare a farci visita proprio in occasione dell’evento toscano! Stay tuned!

I biglietti per il Lover Tour 2020

Per tutte le info e gli aggiornamenti sui biglietti del tour di Taylor Swift in programma per il prossimo anno vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’artista a questo link!

 

Articoli Correlati