GingerGeneration.it

Taylor Swift: nessun litigio con Lorde!

scritto da Alessia Bisini

Nonostante le voci di una presunta faida tra Taylor Swift e la cantante neozelandese Lorde, la stessa Taylor ha scelto di smentire quanto molti siti avevano riportato qualche giorno fa tramite il suo account Twitter.

La cantante statunitense ha scritto: “Media, quando dite “Lorde e Taylor stanno litigando-con litigando intendete fare FaceTime costantemente tra USA e Nuova Zelanda ridendo di voi? Grazie, arrivederci!” Lorde successivamente ha aggiunto sempre attraverso il suo account Twitter: “Le sorelle se la cavano da sole @taylorswift13“. Inutile dire che le due performers sanno il fatto loro e che le loro risposte risultino a tutto tondo una provocazione intelligente  nei confronti degli opprimenti media che giorno dopo giorno le tormentano senza sosta. Taylor swift lorde

Fortunatamente l’amicizia tra Taylor Swift e Lorde è sempre più salda! Fin dal loro primo incontro, raccontato da Lorde durante una puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, le ragazze hanno dimostrato di essere delle vere amiche l’una con l’altra: si sono spesso supportate a vicenda, hanno presenziato insieme ad alcuni degli eventi più importanti nel panorama musicale come i Grammy Awards e gli American Music Awards e sono andate in vacanza insieme più di una volta. Tuttavia ciò che mancherà a questo duo sarà una bella collaborazione musicale, come hanno dichiarato le stesse ragazze definendosi entrambe molto particolari artisticamente parlando. Chissà che in futuro non cambino idea!

Ha fatto bene Taylor ha rispondere pubblicamente?