Taylor Swift dona 50.000 dollari ad una fan malata di Leucemia!

di Alessia Bisini

Taylor Swift non è semplicemente una bravissima cantautrice ma è anche una magnifica persona e nel corso di questi anni lo ha dimostrato più volte. La cantante americana ha un grande cuore e il suo ultimo gesto nei confronti di una giovane fan malata di leucemia lo dimostra.

Pochi giorni fa ha infatti donato 50,000 dollari alla fondazione GoFundMe della piccola Naomi Oakes, una sua grande fan. La fan, di soli undici anni, sarebbe infatti dovuta andare al concerto di Tayor Swift a Phoenix in Arizona con la sua migliore amica, ma qualche settimana fa le è stata diagnosticata una grave forma di leucemia per la quale non sarebbe potuta uscire dall’ospedale molto tempo. La bambina ha scelto come simbolo della sua malattia l’ultimo singolo di Taylor Bad Blood, che sarebbe quindi diventata la sua canzone per la lotta contro il cancro.

Taylor Swift New York

I suoi genitori, vedendo il grande amore della figlia nei confronti della popstar ì, hanno pensato di fare un video in cui raccontavano la sua malattia e il suo amore per Taylor Swift. Qualche giorno dopo la stessa Taylor ha fatto la sua enorme donazione, lasciando un messaggio molto emozionante a Naomi. Nel messaggio, la meravigliosa Taylor ha scritto: “Alla meravigliosa e coraggiosa Naomi, mi spiace che tu debba perdere questo concerto, ma ce ne saranno molti altri. Ora concentriamoci sul farti star meglio. Mando i miei più grandi abbracci a te e alla tua famiglia“. La reazione della bambina non poteva che essere dettata da queste parole: “Non riesco quasi a respirare. Sono così emozionata!“.

Nonostante i numerosi impegni, Taylor trova sempre un momento per pensare ai propri fans e in caso di bisogno, lasciare una parola di conforto. Tra i tanti gesti di bontà della cantante nei confronti dei suoi fans figurano 1,989 dollari donati alla studentessa universitaria Rebekah Bortnicker (quest’ultima non poteva sostenere le spese per affrontare il primo anno di università) e lo scorso Natale ha inviato dei regali speciali per i suoi fans.

Cosa ne pensate di questo magnifico gesto da parte di Taylor Swift nei confronti della giovane Naomi? 

Guarda il video in cui Naomi scopre quello che ha fatto Taylor Swift per lei:

Articoli Correlati