GingerGeneration.it

Tancredi e Arisa fanno pace, i complimenti di Lorella Cuccarini per il cantante

scritto da Giovanna Codella
tancredi amici

Tancredi e Arisa si sono riappacificati dopo l’apparente distacco del cantante di Amici 20 con quella che è stata la sua professoressa di riferimento nella scuola. I follower di entrambi hanno notato, infatti, che i due artisti ora si seguono a vicenda su Instagram.

A destare sospetti, qualche giorno fa, è stata la constatazione che subito dopo l’uscita dal talent show, il cantante aveva smesso di seguire Arisa.

 

Immediatamente, i fan hanno ipotizzato che Tancredi avesse agito d’impulso perché risentito dell’eliminazione e soprattutto per non aver ricevuto abbastanza sostegno dalla sua coach  durante il serale. Arisa, in effetti, aveva speso molte delle sue energie per difendere a spada tratta Raffaele da Rudy Zerbi, elogiandolo molto spesso.

Questa teoria, ipotizzata dai fan, non ha trovato però una reale conferma, visto che il cantante di Las Vegas non ha mai accennato, durante il serale di Amici, di sentirsi messo in disparte.

Anche perché non sappiamo ciò che è effettivamente avvenuto e, come già detto, c’è la possibilità che Arisa si sia limitata a difendere Raffaele da Zerbi.

Quello che conta è che adesso Tancredi segua di nuovo Arisa. Delle bellissime parole, poi, sono state spese per il ragazzo da parte dell’altra professoressa della sua squadra, Lorella Cuccarini, che ha apprezzato moltissimo le sue esibizioni ad Amici:

“Per me Tancredi è il vincitore morale. A mio gusto ha una scrittura matura che mi piace moltissimo, e anche musicalmente devo dire che i suoi brani sono fra quelli che mi piacciono di più”.