Supergirl rende omaggio al film Wonder Woman con un divertente promo

di Giovanna Codella
wonder woman

Supergirl  ha dato il suo supporto al film Wonder Woman di prossima uscita.  E lo ha fatto con un promo trasmesso sulla rete The CW durante la season finale dello show.

Kara, sua sorella Alex, il Presidente degli Stati Uniti Olivia Marsdin e la regina Rhea sono infatti protagoniste di uno sketch che allude all’altra celebre supereroina DC.

Nel video, che ha come colonna sonora il brano This boots are made for walking, le donne competono con le scarpe che indossano. Ma alla fine è Kara a vincere, mostrando gli stivali di “una sua amica” o meglio di Wonder Woman.

Ecco il promo:

Supergirl "Friend" Promo (HD) Wonder Woman

 

Il promo dello show di The CW non comporterà  la presenza in Supergirl di Wonder Woman, nel film interpretata da Gal Gadot. Ma è sicuramente un modo per aumentare l’interesse verso questo personaggio, da lungo tempo confinato al mondo dei fumetti.

Ecco la sinossi del film, prodotto da Warner Bros. Pictures:

«Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino».

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 giugno 2017. Mentre Supergirl  tornerà su The CW nel prossimo autunno con la terza stagione.
Guarda il trailer di Wonder Woman:


E VOI COSA NE PENSATE? VORRESTE VEDERE SUPERGIRL INSIEME A WONDER WOMAN?

Articoli Correlati