GingerGeneration.it

Super Dragon Ball Heroes: cosa vedremo nel terzo episodio?

scritto da Marco Della Corte
Super Dragon Ball Heroes: cosa vedremo nel terzo episodio?

Domenica scorsa è stato trasmesso in Giappone il secondo episodio di Super Dragon Ball Heroes. Ricordiamo che la serie animata narra (in chiave non canonica) avventure inedite di Goku e i suoi amici, con la comparsa di nuovi personaggi creati apposta per l’occasione.

L’anime è tratto dall’omonimo videogame, creato nel 2010. La seconda puntata si intitola: ‘Goku si scatena! La furia del malvagio Saiyan!’. La serie promozionale sta trasponendo, almeno per ora, la saga di Prison Planet, una recente missione disponibile per il videogioco giapponese, inedito in Occidente.

SUPER DRAGON BALL HEROES: IL TERZO EPISODIO ANDRA’ IN ONDA A SETTEMBRE

Il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes è fissato per Settembre 2018, ma al momento non conosciamo la data precisa di messa in onda. Lo streaming online è riservato solo al territorio giapponese ed è censurato nel resto del mondo. Infine è stato svelato il titolo della terza puntata che mostrerà il combattimento tra Vegeku (Vegeth in originale) e Kanba: ”Lo splendore più forte! Esplode il Super Saiyan Blue Kaio-Ken di Vegeth’. La trama del terzo episodio è stata inoltre pubblicata sul sito ufficiale dell’anime.

Come abbiamo visto, Goku e Vegeta si sono fusi tramite i potara per salvare Trunks dalle grinfie di Kanba. Dalla loro unione si è creato Vegeku il quale si è trasformato in Super Saiyan Blue, scagliandosi contro il Saiyan malvagio. Pare che nel corso dell’episodio, Vegeku scatenerà la sua massima potenza tramite la tecnica del Kaio-Ken. Tuttavia, Kanba non resterà a guardare e per l’occasione sfodererà una modalità formidabile. Quale sia questa (probabile) trasformazione del Saiyan malvagio non è dato ancora sapere.

SUPER DRAGON BALL HEROES: IL RITORNO DI VEGEKU

Chi segue l’anime di Dragon Ball almeno dalla serie Z, sa bene che Vegeku è un guerriero saiyan nato dalla fusione tra Goku e Vegeta tramite gli orecchini potara. Vegeku è apparso per la prima volta durante la saga di Majinbu, per poi tornare in Dragon Ball Super, in modalità Super Saiyan Blue, nell’arco narrativo di Black Goku e Trunks del futuro.

Adesso, il guerriero ha debuttato ufficialmente anche in Super Dragon Ball Heroes e vedremo se la sua (immensa) potenza sarà sufficiente a contrastare il terribile potere di Kanba che, a prima vista, sembra essere addirittura più forte di guerrieri eccezionali come Jiren e Lord Beerus.

Per aggiornamenti su Super Dragon Ball Heroes ed altre serie TV, continuate a seguirci!