Super Bowl 2020: Jennifer Lopez e Shakira si esibiranno all’Halftime Show!

di Alberto Muraro
Super Bowl 2020

Il Super Bowl 2020 avrà l’onore di accogliere sul palco del suo Halftime Show due fra le artiste latine più celebri al mondo. Saranno infatti Jennifer Lopez e Shakira ad esibirsi in occasione di uno degli eventi sportivi più seguiti nel pianeta!

La conferma è giunta pochissime ore fa tramite i canali social delle rispettive artiste e della NFL. Sul loro profilo Twitter. la National Football League ha infatti condiviso il poster con le due cantanti, che trovate qui sotto!

Che cos’è il Super Bowl

Super Bowl 2020

Quando ci riferiamo al Super Bowl parliamo della finale del torneo di football americano. Ogni anno, milioni di persone seguono la partita! Si tratta do n’occasione più unica che rara per le aziende statunitense, che puntualmente spendono cifre folli per assicurarsi uno spazio pubblicitario all’interno dello show.

Il Super Bowl 2020, in questo senso, non farà certo eccezione!

L’evento, vi informiamo, si svolgerà il 2 febbraio 2020 all’Hard Rock Stadium di Miami, Florida. La presenza di Jennifer Lopez e Shakira, in questo senso, non avrebbe potuto essere più azzeccata. La città statunitense dove si terrà il Super Bowl 2020 è infatti una di quelle con la comunità latina più numerosa!

Jennifer Lopez e Shakira: un’ottima scelta per il Super Bowl 2020

Siamo davvero contentissimi che le due artiste si esibiscano al Super Bowl del prossimo anno!

I nomi delle due cantanti circolava sul web ormai da diverso tempo. La conferma, adesso, non potrebbe renderci più felici.

Entrambe hanno di certo in programma una performance esplosiva e trascinante, considerato il loro repertorio, carico di hit perfette per ballare e scatenarsi. Questo, d’altra parte, dovrebbe essere lo spirito giusto di un Halftime Show che si rispetti.

Mentre Shakira, vi ricordiamo, è ferma dal 2017, anno di pubblicazione di El Dorado, Jennifer Lopez è in questi ultimi giorni impegnata nella fase promozionale del suo nuovo film, Hustlers.

Non vediamo l’ora di vederle in azione al Super Bowl 2020!

Articoli Correlati