Super Bowl 2018: ecco tutti gli spot pubblicitari più belli (VIDEO)

di Alberto Muraro

Per tradizione (e per evidenti interessi economici!) il Super Bowl 2020 spinge le grandi multinazionali statunitensi a dare il meglio in termini di creatività pubblicitaria. La finale del campionato di football americano è infatti l’evento sportivo più seguito al mondo e, di conseguenza, una straordinaria vetrina.

Ogni anno, e anche il 2020 non sarà da meno, le aziende USA investono cifre folli per dare vita a pubblicità geniali il cui costo di posizionamento all’interno del Super Bowl vale milioni di dollari. Il Super Bowl è anche in questo senso un vero e proprio show, ancor prima di essere una partita di football.

Per il Super Bowl 2020, che si terrà il prossimo 2 febbraio all’Hard Rock Cafe di Miami, molte aziende hanno dunque in serbo per noi almeno una decina di geniali pubblicità che vi invitiamo a recuperare!

Su Ginger Generation, vi ricordiamo, vi abbiamo già parlato del tradizionale annuncio di Pepsi, sponsor ufficiale dell’Halftime Show.  L’evento musicale di quest’anno, come saprete, vedrà salire sul palco Jennifer Lopez e Shakira!

super bowl 2020

 

Ecco tutti gli spot pubblicitari più belli in onda durante il Super Bowl 2020!

 Bud Light

Post Malone non sa scegliere proprio quale birra bere. Per fortuna che è maledettamente ricco!

Mike Bloomberg

L’emozionante spot per le presidenziali di Mike Bloomberg sul gun control. Nella pubblicità si racconta la storia di George, giovanissimo giocatore di football morto per un colpo di arma da fuoco.

 

Audi

Maisie Williams alias Arya Stark di Game of Thrones guida verso un futuro più sostenibile cantando Let it go di Frozen!

 

Amazon

Ellen Degeneres e la moglie Portia de Rossi sono le protagoniste di un geniale spot che si immagina il mondo prima di Alexa. Esilarante!

Mountain Dew

Bryan Cranston (Breaking Bad) è il protagonista di questo spot in un’inedita versione Shining!

MTN DEW Zero Sugar, As Good As The Original

Doritos

Lil Nas X, il rapper della hit Old Town Road, è il protagonista di questo divertente spot per le patatine Doritos ambientato nel Far West!

 

Budweiser

Il noto brand di birre (per uno spot che verrà trasmesso solo il Canada) punta alla citazione di una storica pubblicità diventata “virale” negli anni ’90. Clamoroso!

Whassup Again | Budweiser Canada Super Bowl Commercial 2020

 

Qui sotto potete recuperare un’anteprima di tutti gli spot che andranno in onda nel corso del Super Bowl 2020!

BEST SUPER BOWL 2020 Commercials Sneak Peek! - Preview Funniest Superbowl LIV Ads

Articoli Correlati