GingerGeneration.it

Stranger Things: il giovane cast sulla copertina di EW!

scritto da Paola Pirotti
stranger things cast

Sono i bambini più amati del momento. Talentuosi come i più grandi divi di Hollywood, già pieni di fan e premi. Di chi stiamo parlando? Del giovane cast di Stranger Things, ovviamente!

Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Millie Bobby Brown hanno tra i 12 e i 14 anni e già un futuro da star davanti a loro. Dopo il primo sguardo alla seconda stagione di Stranger Things, poi, non abbiamo avuto dubbi: il loro successo non farà che crescere durante quest’anno d’attesa.

Entertainment Weekly ha deciso di dedicare al gruppo la copertina del suo prossimo numero.
La foto si è rivelata una prima immagine promozionale dalla seconda stagione di Stranger Things!

 

Cosa notiamo dalla copertina? Quello che forse ha colpito tutti per primo è il nuovo look di Eleven (Undici). Niente più testa rasata, ma una corposa testa di ricci castani. È bellissima, non è vero?
Al gruppo originale, poi, si aggiunge finalmente anche Will – che seppure non è stato di grande presenza fisica nella prima stagione, sappiamo bene che ne è stato l’elemento chiave. Insomma, siamo affezionati a lui anche senza averlo visto poi così spesso.

“L’anno scorso sono andata a Manila e c’erano persona accampate fuori al mio hotel, che piangevano ed erano letteralmente in iperventilazione. Io mi chiedevo, “perché vi piaccio così tanto? Sono sempre la solita noiosa Millie.”

Gaten Matarazzo, racconta di scherzare sempre con i creatori della serie (i Fratelli Duffers) dicendogli. “Perché non potevate fare la prima stagione semplicemente ‘carina’? Perché non si aspettavano che Barb diventasse una hit – o che lo show avesse un tale successo.”

Bisognerà aspettare il 31 ottobre su Netflix per scoprire se riusciranno a calmare le acque o se anche la seconda stagione si rivelerà un cult assoluto.

Cosa ne pensate di questa prima immagine della seconda stagione di Stranger Things? Vi piace il nuovo look dei ragazzi?