Stivali per la pioggia: Rain Level detta tendenza

di admin

L’inverno ormai è finito e, finalmente, il freddo sembra essersi attenuato. Non fatevi però illudere dalle prime giornate primaverili, Aprile è uno dei mesi più piovosi dell’anno. Per far fronte a giornate uggiose senza però perdere il buon umore della bella stagione affidatevi agli stivali di gomma Rain Level!

Dopo la pioggia c’è l’arcobaleno!

Nati nel 2000, gli stivali Regina Regis Rain sono stati progettati per arricchire il concetto di “water protection” di design e fantasia. Conosciuti e venduti nelle migliori vetrine di tutto il mondo, vantano da sempre numerose appassionate. Rain Level nasce della mente creativa del designer Stefano Pirovano che ha dato allo stivale da pioggia identità e design, inserendolo in un contesto urbano. Rain Level è un prodotto al 100% Made in Italy. Dopo il grande successo del modello unico Rain Level nelle versioni in positive e negative ovvero in black e white, il mitico stivale da pioggia in gomma, con le divertenti tacche laterali per misurare il livello dell’acqua, per il prossimo inverno si veste dei sette colori dell’arcobaleno: blu, azzurro, verde, giallo, arancio, rosso, viola!

Guarda nella photogallery qui sotto tutti i modelli degli stivali Rain Level!

Informazioni

Gli stivali Rain Level costano 69 Euro, per scoprire il negozio più vicino a casa tua nel quale trovarli visita il sito ufficiale Rain Level

Articoli Correlati