Stasera Casa Mika: anticipazioni della puntata di martedì 21 novembre!

di Laura Valli
stasera casa mika

Martedì 21 novembre alle 21.20 su Rai2, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Stasera Casa Mika, durante la quale lo show man indosserà abiti esclusivamente disegnati per lui da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison Valentino.

Le porte della casa di Mika si apriranno per l’ultima volta e sarà l’occasione per festeggiare insieme la fine di un percorso che gli ha permesso di conoscere meglio l’Italia attraverso le persone e la musica.


La puntata finale sarà animata da momenti unici di musica e spettacolo, grazie anche ai tanti amici che verranno a trovarlo.

A Casa Mika, ospite speciale della puntata sarà Carla Bruni, che si trasformerà in un insolito alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio.

La festa continuerà con Fedez, protagonista di un’intervista da una location insolita: la vasca da bagno.

Anna Valle coinvolgerà Mika in una divertente lezione di recitazione dedicata al bacio e si giocherà insieme a Claudio Bisio. perciò la risata è assicurata!

L’appuntamento con la quarta ed ultima puntata di Stasera Casa Mika sarà una grande festa di arrivederci sulle note dei grandi successi del cantautore anglo-libanese, da Grace Kelly a It’s My House, la sigla di Stasera Casa Mika.

Ma potremo ascoltarlo esibirsi in L’Anno Che Verrà di Lucio Dalla, Ci Vuole Orecchio di Enzo Jannacci e altri brani celebri del panorama italiano ed internazionali, sempre accompagnate della resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Dopo le grandi emozioni che ci sono state regalate durante la seconda puntata con Elisir D’Amore, questa settimana a Stasera Casa Mika, potremo riviere la storia Madama Butterfly, Opera scritta da Giacomo Puccini.

Anche se sono passati oltre 100 anni da quando è stata composta (nel 1904), la storia d’amore tra Cio-Cio-San (Madama Butterfly) e Pinkerton è straordinariamente contemporanea.

La trama affronta la tematica dell’incontro di culture diametralmente apposte, e grazie a Mika rivivrà in una versione speciale, che ripercorrendo la travagliata storia d’amore avrà un finale a sorpresa…

 A salutare gli amici di Casa Mika ci saranno come sempre la compagna di viaggio Luciana Littizzetto, l’amico Gregory e le due golden retriver Melachi e Amira.

Non perdetevi l’ultima puntata di Stasera Casa Mika!

Articoli Correlati