Star Wars: Gli Ultimi Jedi – tra le foto dei personaggi Gwendoline Christie di GOT

di Federica Marcucci

Manca ancora qualche mese all’arrivo nei cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma oggi grazie a Vanity Fair possiamo pregustare un po’ delle atmosfere dell’attesissimo secondo film della terza trilogia. Il celebre mensile ha infatti pubblicato in esclusiva quattro copertine che raffigurano i personaggi principali che vedremo nel film.

Una cover è dedicata a Rey e al mitico Luke Skywalker. Tutti si aspettano moltissimo dall’incontro tra la giovane jedi e l’iconico personaggio della trilogia originale. Di certo ci saranno incredibili rivelazioni sul passato di entrambi, e – chissà – forse anche una probabile connessione.

Un’altra cover è dedicata invece ai villain in cui la sorpresa più grande è lei, Gwendoline Christie che, nei panni di Captain Phasma, approda nell’universo di Star Wars indossando una lucente armatura a fianco di Kylo Ren (Adam Driver) e al Generale Hux (Domhnall Gleeson).

STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI – LUKE SKYWALKER PASSERÀ AL LATO OSCURO?

Nella terza cover vediamo invece i protagonisti della resistenza, Finn (John Boyega) insieme a BB-8, Poe Dameron (Oscar Isaac) e la nuova arrivata Rose Tico (Kelly Marie Tran). L’ultima copertina è sicuramente la più emozionante dal momento che ritrae la mitica Leia Organa di Carrie Fisher più elegante che mai.

Questo sarà l’ultimo film in cui vedremo sul grande schermo l’iconica attrice. Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà sul grande schermo il 13 dicembre.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato diretto dal regista Rian Johnson e interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Che cosa ne pensate delle foto di Star Wars. Gli Ultimi Jedi?

Guarda il video di Star Wars – Gli Ultimi Jedi:

 

Articoli Correlati