GingerGeneration.it

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke Skywalker nel Millennium Falcon

scritto da Federica Marcucci
star wars

Manca poco meno di un mese all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Un appuntamento atteso con trepidazione da tutti i fan della serie di fantascienza più famosa del cinema. Tanti gli interrogativi e le domande che (forse) saranno parzialmente svelate in questo secondo episodio della nuova trilogia. In particolare il mistero riguardante l’identità di Rey e la possibilità del suo passaggio al Lato Oscuro della Forza.

L’ultimo trailer ha infatti mostrato l’eroina forte, ma insicura. Combattuta e incapace di comprendersi, Rey vorrebbe infatti solo trovare il suo posto nel mondo. Lo stesso sentimento che emerge in Awake, nuova clip del film. Qui, in una sequenza fin’ora inedita, assistiamo anche all’ingresso di Luke Skywalker nel vecchio Millennium Falcon.

Ovviamente i dettagli riguardanti la trama sono assolutamente top secret. Anche se tra le molte teorie che circolano in rete, ci sarebbe chi pensa ancora che Rey sia sorella di Kylo Ren. Un’ipotesi plausibile, ma che renderebbe le nuove storylines troppo simili a quelle dei personaggi storici della saga.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà sul grande schermo il 13 dicembre.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato diretto dal regista Rian Johnson e interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Per ulteriori aggiornamenti sul film continuate a seguirci. Siamo convinti che nelle prossime settimane la Disney sorprenderà i fan con nuove anticipazioni e news interessanti. Nel frattempo godiamoci Awake, in cui i protagonisti assoluti sembrano essere proprio Luke Skywalker e Rey. Coincidenza? Secondo noi no… Aspettiamo per scoprire di più!

Guarda la clip di Star Wars: Gli Ultimi Jedi “Awake”:

Che cosa ne pensate della nuova clip di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Andrete a vederlo al cinema?