Star Wars: Gli Ultimi Jedi – in home video dall’11 aprile

di Federica Marcucci

Dopo aver entusiasmato spettatori di tutto il mondo, sta per tornare Star Wars: Gli Ultimi Jedi. L’ultima avventura della saga fantascientifica arriverà infatti in home video a partire dall’11 aprile. Preparatevi a fare ritorno in una galassia lontana lontana, insieme a Rey la quale si troverà a combattere contro le sue paure per capire qual è il suo posto nell’universo.

Tanti nuovi personaggi ma anche vecchie conoscenze, tra cui l’indimenticabile Principessa Leia (Carrie Fisher alla sua ultima performance al cinema) e Luke Skywalker. Il film diretto da Rian Johnson è il primo distribuito da Disney Italia ad essere disponibile anche nel formato 4K Ultra HD. Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà disponibile anche nei classici formati Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e nella versione Steelbook da collezione con un’iconica copertina in metallo.

Nei contenuti speciali il regista e sceneggiatore  accompagna i fan in un viaggio approfondito all’interno della creazione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Un bellissimo documentario in cui sarà proprio lui a spiegare la sua interpretazione, unica nel suo genere, della Forza, illustrando nel dettaglio l’attenta creazione di Snoke e analizza le scene piene d’azione presenti nel film. Tra queste l’epica battaglia spaziale e lo scontro finale. In aggiunta al suo commento audio, Johnson mostra anche due scene esclusive con Andy Serkis nel ruolo di Snoke prima della sua trasformazione digitale, oltre a 14 scene eliminate mai viste prima.

Inoltre tanti altri contenuti speciali che impreziosiscono un’edizione che non può mancare sugli scaffali di tutti i fan di Star Wars. Non vedete l’ora di riguardare l’ultima avventura di Rey? Prenotate subito la vostra copia home video nel formato che preferite!

Il nuovo film, ultimo della nuova trilogia, sarà nelle sale il 20 dicembre 2019. Restate con noi per saperne di più!

Che cosa ne pensate delle edizioni home video di Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

Articoli Correlati