GingerGeneration.it

Prima foto ufficiale di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace in American Crime Story!

scritto da Paola Pirotti
penelope cruz donatella versace

Sulla bocca di tutti, recentemente, c’è stata la notizia del cast di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace.
Nei panni della celebre stilista troveremo la spagnola Penelope Cruz. In molti hanno riconosciuto la poca somiglianza con Donatella Versace, eppure tutti eravamo curiosi di vederla.
Sembra proprio che il nostro desiderio sia stato esaudito.

Sono uscite le prime foto dal set dell’attesa nuova stagione della serie di Ryan Murphy e Penelope indossa una parrucca biondissima inconfondibile. Super elegante, sguardo aggressivo e sigaretta tra le mani: non ci sono dubbi che sia una più giovane Donatella Versace.

E la conferma ufficiale arriva tramite Entertainment Weekly, che ha rilasciato una prima immagine:

Con uno sgargiante abito fucsia, Penelope posa nei panni di Donatella Versace al fianco di due anonimi corpi maschili in quella che probabilmente è Villa Casa Casuarina, la casa in cui visse e morì il fratello.

La stagione, infatti, sarà incentrata sull’omicidio di Gianni Versace. Nel 1997 il celebre stilista fu assassinato da Andrew Cunanan, presunto tossicodipendente. Sulla figura di quest’ultimo, che non andò mai a processo perché fu trovato morto qualche giorno dopo, ci sono ancora teorie e supposizioni.
In American Crime Story: Versace, lo stilista verrà interpretato da Edgar Ramirez, Ricky Martin sarà Antonio D’Amico, il compagno storico dello stilista. Infine, Darren Criss vestirà gli inediti panni dell’assassino Andrew Cunanan.

La produzione di American Crime Story è attualmente al lavoro di un’altra stagione, la seconda, dedicata al caso dell’uragano Katrina. American Crime Story: Versace, infatti, andrà in onda nel corso del 2018 e sarà la terza stagione.

Cosa ne pensate di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace?