Qualche giorno fa Karol Servilla e Ruggero Pasquarelli sono tornati in Italia per parlare di Soy Luna 2, in attesa del loro debutto europeo con il tour della serie (scopri QUI tutte le date!). Noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto l’occasione di incontrarli e questa volta abbiamo voluto fare qualcosa di diverso. Abbiamo, infatti, chiesto a voi fan della serie di mandarci le vostre domande e gliele abbiamo poste.

SCOPRI QUI TUTTI I VIDEO, I TESTI  E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DI SOY LUNA!

Purtroppo c’era poco tempo per l’intervista, quindi non abbiamo potuto chiedere tutte le vostre bellissime domande, ma grazie a tutti per averle inviate! Le nuove puntate vanno in onda dall’8 maggio 2017, da lunedì a venerdì alle 20.10, su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Guarda Karol e Ruggero rispondere alle domande dei fan:

Ottanta episodi di 45 minuti ciascuno, che contengono un incredibile mix di musica, storie, colori e passioni. Nella seconda stagione della serie vedremo Luna alle prese con il segreto che tanto preoccupa Matteo. La protagonista poi incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame.

Intanto Matteo dovrà prendere una decisione per niente facile: quella tra suo padre e la sua passione. A rendere ancor più avvincente la trama, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller: solo uniti potranno superare il problema. Infine Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…

Tra i protagonisti di Soy Luna 2, oltre a a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, ti ricordiamo l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez. Nella seconda stagione il cast accoglie i nuovi Roberto Carnaghi e Estela Rivero.

Che domanda vi sarebbe piaciuto fare al cast di Soy Luna?