Soy Luna – Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla a Milano: VIDEO e FOTO

di Laura Boni

Lunedì 9 maggio, alle 20:10, l’adorabile attrice messicana Karol Sevilla arriverà su Disney Channel nel ruolo di Luna, affiancata dal nostro amico Ruggero Pasquarelli nella nuova serie Soy Luna; la nuova coppia delle tv, però, è venuta a Milano qualche settimana fa per presentare alla stampa la serie (presto potrete vedere anche la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it) e ne ha approfittato per scattare alcune foto nei luoghi più belli della città.

In questo video dietro le quinte della giornata di Karol e Ruggero a Milano potete vedere i due attori impegnati con la conferenza stampa, le interviste e il servizio fotografico: hanno posato al Castello Sforzesco, davanti all’Arco della Pace e seduti sulle panchine di Parco Sempione.

Guarda il video del backstage con Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla:

Soy Luna - Matteo (Ruggero Pasquarelli) e Luna (Karol Sevilla) a Milano - Backstage

Per entrare nello spirito di Soy Luna, nelle città di Milano e Roma verrà installata una pista di pattinaggio a tema con la serie dove tutti i ragazzi, dai 6 anni in su, avranno la possibilità di rivivere le emozioni della serie pattinando con i pattini ufficiali di Soy Luna a ritmo delle canzoni della serie. Sarà possibile noleggiare gratuitamente i pattini in loco oppure portare i propri pattini.

L’evento partirà da Roma il 14 e 15 maggio al’interno della galleria commerciale La Porta di Roma e seguirà a Milano nelle giornate del 21-22 maggio in Piazza Pagano. La pista sarà aperta dalla 11.00 alle 20.00.

Sinossi:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.  Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!

Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

Guarda le foto più belle di Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla a Milano:

Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 5 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 27 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 6 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 3 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 10 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 31 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 25 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 32 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 33 Soy Luna Karol Sevilla Ruggero Pasquarelli 37Soy Luna Karol Sevilla 2Soy Luna Karol Sevilla 7Soy Luna Karol Sevilla 8Soy Luna Karol Sevilla 7Soy Luna Karol Sevilla 14Soy Luna Karol Sevilla 5Soy Luna Ruggero Pasquarelli 4Soy Luna Ruggero Pasquarelli 5Soy Luna Ruggero Pasquarelli 6Soy Luna Ruggero Pasquarelli

Siete curiosi di vedere le puntate di Soy Luna?

Articoli Correlati