Sonny tra le stelle: il video della reunion con Demi Lovato

di Roberta Marciano
sonny tra le stelle

Il cast di Sonny tra le stelle, serie popolare di Disney Channel, si è riunito per uno speciale video a distanza durante il lockdown. Non poteva mancare anche la protagonista della serie, Demi Lovato insieme a tutti gli altri membri del cast: Sterling Knigth, Tiffany Thornton, Brandon Smith, Douglas Brochu, Matthew Scott Montgomery, Damien Haas, Shayne Topp, Audrey Whitby e Allisyn Snyder.

Iscriviti QUI per la prova gratuita a Disney+!

Una sorpresa per tutti i fan della serie che hanno potuto rivivere un po’ alcune emozioni del passato e dei ricordi sicuramente piacevoli anche per il cast. Ad esempio Demi è molto legata a Matthew Scott che è uno dei suoi migliori amici e anche a Tiffany della quale è stata anche damigella d’onore al suo primo matrimonio.

Ecco il video della reunion di Sonny tra le stelle

Sonny With a Chance/So RaNDoM Reunion!

 

La serie, andata in onda dal 2009 al 2011 è composta da 2 stagioni ed è stata prodotta da Disney Channel. Sonny non è ancora stata pubblicata dalla piattaforma Disney+ italiana, mentre in America il contenuto è stato caricato il 2 aprile. Chi lo sa, magari entro qualche mese potrà essere disponibile anche sulla piattaforma nel nostro paese.

Se invece volete rivedere Demi Lovato, su Disney+ potete farlo guardando i due film di Camp Rock oltre che potete sentirla cantare nel Jonas Brothers Concert Experience.

 

E voi seguivate Sonny tra le stelle su Disney Channel con Demi Lovato?

Articoli Correlati