SlimeFest 2017 – Benji & Fede, Alessio Bernabei, Lele e tanti altri. VIDEO e FOTO!

di Laura Boni

Anche quest’anno alcune delle star più amate dai ragazzi italiani sono stati travolti da un’onda di slime. Domenica 26 Marzo si è svolto all’Alcatraz di Milano lo SlimeFest 2017, organizzato da Nickelodeon. Protagoniste del pomeriggio sono state le performance di Benji & Fede, Alessio Bernabei, Lele, Il Pagante, Fred De Palma, Luca Chikovani, Gemeliers ed Irama.

Benji & Fede hanno cantato due brani tratti da 0+, Traccia numero 3 e Amore Wi-Fi; ha fatto la stessa scelta anche Alessio Bernabei che ha portato sul palco Nel mezzo di un applauso e Noi siamo infinito. Fred De Palma ha, invece, cantato il nuovo singolo Non Tornare a Casa ed ha annunciato che il suo disco

Tutti gli artisti hanno ricevuto, poi, un benvenuto speciale: sono stati, poi o meno a tradimento, ricoperti della celeberrima sostanza appiccicosa. I presentatori dell’evento sono stati il simpaticissimo Nicolò Torrielli e la youtuber Ehi Leus.

Guarda il video creato da Ginger allo SlimeFest 2017:

Sul palco dello SlimeFest Benji & Fede hanno anche ritirato il premio dei Kids’ Choice Awards 2017, il dirigibile arancione, che hanno vinto nella categoria Cantante Italiano Preferito. Presenti allo SlimeFest anche i Mates, il più famoso gruppo di gamer italiani composto da: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas che sono stati eletti Youtuber Italiano Preferito sempre durante i KCA 2017.

Leggi anche: SLIMEFEST 2017: LA VIDEO INTERVISTA DI GINGERGENERATION.IT A LUCA CHIKOVANI, EHI LEUS E FRED DE PALMA!

Domenica sono saliti sul palco anche diversi youtubers, tra cui Francesco Sole, Gordon, Jaser, Leonardo Decarli e MurielBoom. Tutti hanno animato lo show e si sono prestati in divertenti gag a tutto slime.

Guarda le foto più belle dell’evento:

Lo speciale Nickelodeon SlimeFest andrà in onda in esclusiva su Nickelodeon (canale Sky 605-606) e TeenNick (Sky canale 620). Mercoledì 19 Aprile alle 19.45 con repliche nel weekend successivo.

Siete stati allo SlimeFest 2017?

Articoli Correlati