Luca Chikovani – Video Intervista: “In Start canto della mia vita e della mia generazione”

di Laura Boni

Avete presente i giorni in cui tutto sembra andare male?! Ti svegli e improvvisamente tutta la giornata implode. A me è successo proprio il giorno in cui avevo fissato l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it con Luca Chikovani. E cosa puoi fare quando hai un appuntamento importate, ma sei in ritardo, trafelato e arrabbiato con tua sorte avversa? Sperare di trovarti davanti una persona come lo youtuber dalle origini georgiane. Luca è un ragazzo simpatico e con i piedi per terra. Entusiasta di raccontare il progetto a cui lavora da anni e di far ascoltare alla gente il risultato concreto di un sogno che si avvera.

Oggi, 15 Luglio, è uscito il primo disco di Luca Chikovani, Start, composto da 7 brani, e che è stato anticipato da bene due video: la cover di Love Yourself di Justin Bieber, con protagonisti gli amici e colleghi creators Sofia Viscardi e Lorenzo Paggi, e New Generation Kids, il suo primo singolo inedito.

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Luca Chikovani:

Luca Chikovani parla di Start, Sofia Viscardi e COTR - Intervista esclusiva!

Per festeggiare l’uscita del suo primo album e salutare tutti i fan che lo seguono sui suoi canali digitali, Luca Chikovani girerà l’Italia per un instore tour che partirà proprio oggi dalla Mondadori di Milano e toccherà le principali città del nostro paese.

Ecco la tracklist di Start:

New Generation Kids
Lady Brown Eyes
On My Own
Get Away
Love Yourself di Justin Bieber
R U Crazy di Conor Maynard
Let It Go di James Bay

Scopri qui tutte le date dell’intour di Luca Chikovani:

Qual è la vostra canzone preferita di Luca Chikovani?

Articoli Correlati