SlimeFest 2017: la video intervista di GingerGeneration.it a Luca Chikovani, Ehi Leus e Fred de Palma!

di Alberto Muraro
slimefest

Il prossimo 26 marzo si terrà all’Alcatraz di Milano la seconda edizione dello SlimeFest, l’evento organizzato da Nickelodeon all’insegna del buonumore, della buona musica e, ovviamente, dello Slime, la viscida sostanza verde acceso diventata negli anni un vero spauracchio (seppur molto divertente!) per gli ospiti presenti.

Leggi anche: SlimeFest 2017 – Benji & Fede, Alessio Bernabei, Lele e tanti altri. VIDEO e FOTO!

Lo SlimeFest 2017, nello specifico, si preannuncia ancora più indimenticabile dello scorso anno: per questa edizione, infatti, il simpatico presentatore Niccolò Torielli verrà affiancato dalla bravissima Ehi Leus, teen youtuber della squadra di COTR, e accoglierà sul palco artisti del calibro di Alessio Bernabei, Benji e Fede, Fred de Palma, Luca Chikovani, Gemeliers, Lele, Il Pagante e Irama. A raggiungere questo già nutrito gruppo di ospiti anche le webstar Francesco Sole, Jaser, Murielboom. Thats Gordon e i TheShow.

Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili al costo di 22 euro, sia sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e solo nella giornata di domenica 26 marzo, anche presso le biglietterie dell’Alcatraz (apertura sportelli dalle ore 12 alle 17). Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare sul sito www.nicktv.it.

A poco più di una settimana di distanza dal grande giorno, GingerGeneration.it ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con tre dei protagonisti dello SlimeFest 2017: qui sotto trovate la nostra video intervista a Luca Chikovani, Ehi Leus e Fred de Palma!

Ci sarete anche voi allo SlimeFest 2017?

Aspettando lo SlimeFest - Interviste a Luca Chikovani, Ehi Leus e Fred De Palma.

Articoli Correlati