Sherlock 4: anticipazioni dal set! (FOTO!)

di Francesca Leonzi

Vi avevamo annunciato l’inizio ufficiale delle riprese di Sherlock 4, nei giorni scorsi il produttore Martin Freeman ha dato la lieta notizia ai fan comunicando l’anticipo della messa in onda a dicembre 2016 (anziché gennaio 2017), ora torniamo a parlare della famosa serie britannica perché sono apparse foto dal set che danno conferme di alcuni spoiler e annunciano l’ingresso di nuovi personaggi…a quattro zampe ma andiamo con ordine!

La prima conferma è quella che riguarda il personaggio di Watson (interpretato da Martin Freeman): sul finale della terza stagione era stato annunciato l’arrivo di un bebè, che dagli scatti con la tutina rosa, capiamo essere una femminuccia! Tutti gli indizi fanno pensare che la neonata fotografata sia davvero la figlia di Watson e pare che la bimba ricoprirà un ruolo importante nella quarta stagione.

Ecco una foto di un #Setlock dei fan di Sherlock, che “rubano” scatti durante le riprese per carpire anticipazioni sulle trame, condividendole naturalmente con tutti i fan!

Un’altra sorpresa è arrivata quando è apparso al fianco di Sherlock (Benedict Cumberbatch) un cane di razza bloodhound dal fare molto professionale…l’amico a quattro zampe con il suo fiuto diventerà un prezioso alleato nelle indagini? Pare che il cane abbia conquistato le simpatie dell’attore che avrebbe passato con lui molto tempo tra un ciak e l’altro, come dimostra questo tweet di un fan…

Oltre a queste foto, lo sceneggiatore Mark Gatiss incuriosisce i fan con i costumi indossati sul set dal popolare investigatore…

 

Se volete vedere la gallery completa degli scatti dal set cliccate qui!

 

Siete curiosi di sapere altre anticipazioni su Sherlock 4?

Articoli Correlati