Taylor Swift e Katy Perry si abbracciano nel video di You Need To Calm Down!

di Laura Boni
taylor swift katy perry

Questo pasto con contiene faide! Così Katy Perry ha annunciato la sua presenza nel video della ex nemica giurata Taylor Swift. Nel video ufficiale di You Need To Calm Down ( nelle foto postate da Katy) si vedono le due cantanti mentre si abbracciano vestite rispettivamente da hamburger (come al MET Gala) e patatine fritte.

You need to calm down è il secondo singolo estratto dal settimo disco di Taylor Swift, Lover, che uscirà il 23 Agosto. Nel video la cantante affronta tanti temi, dai più importanti ai più scanzonati.

Prima di tutto bisogna parlare dell’ambientazione un parcheggio di camper; molti hater negli anni hanno usato il termine “trailerpark trash” (una ragazza trash da parcheggio dei camper) per descrivere Tay Tay.

Guarda il video ufficiale di You Need To Calm Down di Taylor Swift:

Taylor Swift - You Need To Calm Down

Gli ospiti del video

Tay Tay aveva anticipato tutte le guest star del video di You need to calm down in un post social di cui vi avevamo parlato qui. Alcuni dei volti presenti sono a noi molto noti! Fra gli altri troviamo Billy Porter (attore che abbiamo visto in Apocalypse), il cantante Ellen DeGeneresRyan ReynoldsLaverne CoxKaramo BrownDexter MayfieldAntoni PorowskiCiaraRuPaulJonathan Van NessJesse Tyler FergusonJustin MikitaBobby BerkTan FranceAdam LambertTodrick HallHayley KiyokoChester LockhartAdam Rippon, e Hannah Hart e molti altri ancora.

Taylor Swift ha scelto di pubblicare questo singolo (e video) non a caso in questo periodo. Giugno è infatti il mese del Pride, un periodo molto importante per tutti quelli che da sempre si battono a favore dei diritti della comunità LGBT. La canzone si rivolge proprio ad un uomo colmo di pregiudizi e sempre pronto ad avere l’ultima parola su ciò che, di norma, viene considerato “diverso”.

Di recente, Taylor si è fatta paladina dei diritti degli omosessuali con un lungo post dedicato al senatore del Tennessee Lamar Alexander.

Ecco le sue parole:

Felice mese del Pride! Mentre abbiamo tanto da celebrare dobbiamo ancora combattere molto prima che tutti siano considerati uguali in questo paese. Di recente è passato l’Equity Act che protegge le persone LGBT dalle discriminazioni, in qualsiasi posto e modo. Ho deciso di iniziare questo mese scrivendo una lettera al mio Senatore sottolineando l’importanza di questa legge. Dovreste scrivere anche voi delle lettere ai vostri Senatori. Fatelo pubblicandole sui social con l’hashtag #lettertomysenator. 

Dobbiamo assicurarci che ci sia protezione per le comunità LGBT, che non dovrebbero vivere nella paura. Dimostriamo il nostro orgoglio chiedendo protezione e puntiamo al fatto che tutti i cittadini debbano essere uguali!

Che cosa ne pensate del video ufficiale di You need to calm down? Vi sareste aspettati questa pace fra Taylor Swift e Katy Perry?

Articoli Correlati