Guè Pequeno: ecco gli ospiti del concerto al Forum di Assago, da Mahmood a Sfera Ebbasta

di Alberto Muraro

Il prossimo 16 marzo si terrà al Forum di Assago un evento imperdibile per tutti gli appassionati di rap italiano. Guè Pequeno, fra i più apprezzati artisti del genere nel nostro paese, terrà infatti per la prima volta un concerto tutto solo in un palazzetto.

View this post on Instagram

16 MARZO link in bio

A post shared by Gue Pequeno (@therealgue) on

Si terrà proprio in questa data l’attesissimo concerto-evento organizzato da Guè Pequeno, che aprirà il suo nuovo tour 2019. Il concerto di Gué al Forum di Assago sarà, nello specifico, la prima occasione per il rapper di presentare dal vivo i brani contenuti in Sinatra, il suo quinto album uscito lo scorso settembre.

Le belle notizie non sono finite qui, perché il buon Guè ha annunciato per noi un live davvero con i fiocchi. Pochissime ore fa, l’artista ha confermato via social tutti gli ospiti dell’imperdibile live. Al  suo concerto parteciperanno infatti Carl Brave, Dark Polo Gang, Drefgold, Elodie, Elettra Lamborghini, Enzo Avitabile, Frah Quintale, Gemitaiz, Il Profeta, Izi, Lazza, Luché, Mahmood, Marracash, Noyz Narcos, Rkomi e, dulcis in fundo, Sfera Ebbasta.

Ciliegina sulla torta sarà la presenza di Young Rame, che avrà l’onore di partecipare al live in veste di opening act.

Vi informiamo che sono rimasti ancora pochi biglietti per il concerto di Guè Pequeno al Forum di Assago. Cliccando qui potete accedere alla vendita online degli ultimi disponibili.

Che cosa vi aspettate dwl concerto di Guè Pequeno al Forum di Assago? Ci sarete anche voi?

Articoli Correlati