Sex Education 2: Netflix diffonde le prime immagini! (FOTO)

di Elisa Baroni
sex education 2

La prima stagione della serie Sex Education è stata molto apprezzata dal pubblico di Netflix. La seconda conterà otto nuovi episodi e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 2020. Oggi Netflix (dopo l’annuncio di You 2) ha diffuso le prime nuove immagini . Ecco qualche dettaglio in più!

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno.

Nella seconda stagione Otis, ormai definitivamente sbocciato, dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola. Intanto, cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri.

Grazie alla prime immagini diffuse capiamo che Maive ed Aimee sono più amiche che mai. Cosa fanno di fronte a un poliziotto? Eric sembra aver recuperato la fiducia in sè stesso e chissà che questo non gli porterà fortuna. Lily sembra trovare una nuova amica nella persona di Ola. Adam frequenta la scuola militare e sicuramente rifletterà sui sentimenti conflittuali per Eric. Jackson sembra ancora oppresso dalle sue madri e la relazione tra Jean e Jackson non sarà più clandestina.

Ecco le prime immagini della seconda stagione della serie Netflix:

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Sex education?

Articoli Correlati