Sex and the City: ci sarà un terzo film?

di Federica Marcucci

Sei stagioni, sette Emmy Awards, otto Golden Globes e… due film: questi i numeri di Sex and the City, serie cult che dal 1998 ha appassionato milioni di donne in tutto il mondo –e non solo!-. Chi non si è immaginata, anche solo per una volta, nei panni delle eccentriche Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Samantha Jones (Kim Cattrall), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York (Kristin Davis)?

Ora uno scatto postato su Instagram da Sarah Jessica Parker in cui si vede l’attrice americana uscire da Bloomindales (uno dei brand prederiti della sua alter ego Carrie) accompagnato da un messaggio misterioso, fa sussultare e ben sperare gli innumerevoli della saga: ci sarà un Sex and the City 3? La Parker strizza l’occhio a tutti, riferendosi a grandi novità in arrivo che ancora non possono essere svelate. Dalla casa produttrice Warner nessun commento in proposito, ma oggi sembra che la speranza di poter rivedere le ragazze ancora una volta insieme possa essere qualcosa di più che un semplice sogno!

“Gli uomini sono come le scarpe col tacco… Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall’inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale… e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te…”, con il loro stile la loro irriverenza e la loro eleganza, le quattro ragazze di New York sono ormai diventate delle eroine moderne in grado di destreggiarsi nella giungla della città e nei rapporti con gli uomini. Come non amarle?

Sperate anche voi che Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte tornino in Sex and the City 3?

Articoli Correlati