GingerGeneration.it

Sex and the City revival: Chris Noth tornerà nel ruolo di Mr Big!

scritto da Elisa Baroni
sex and the city

I revival, i reboot e le reunion sono ormai all’ordine del giorno basti pensare all’attesa per vedere di nuovo insieme il cast di Friends. Tra le novità più attese in questo ambito anche il revival di Sex and the City. Se l’assenza di Samantha ha fatto molto discutere oggi scopriamo che un personaggio molto amato ovvero Mr Big tornerà nel suo ruolo. Ecco i primi dettagli

Sono emozionato all’idea di lavorare con Chris, ha detto a Deadline Michael Patrick King (produttore esecutivo ndr). Come avremmo potuto scrivere un nuovo capitolo della storia senza Mr Big? Chris Noth, che veste i panni di Mr Big in Sex and the City, ha inoltre postato una foto insieme Sara Ramirez (Grey’s Anatomy) che è confermata come unica new entry finora. Ritroveremo poi Sarah Jessica Parker che interpreterà ancora una volta Carrie. Al suo fianco rivedremo anche Charlotte (interpretata da Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). Non ci sarà invece la costumista originale ovvero Patricia Feld che al momento è impegnata in Emily In Paris.

Il nuovo capitolo di Sex and the City avrà come titolo ‘And Just Like That’ e conterà dieci episodi. Il revival affronterà i problemi legati alla maturità e alla vita a cinquanta anni delle protagoniste. Inoltre anche la pandemia farà parte della trama. Il fatto che la serie abbia le sue location e il parte della sua forza nella città di New York lo ha reso inevitabile, aveva raccontato Sarah Jessica Parker. Del resto è stato qui l’epicentro per gli Stati Uniti dopo la primavera scorsa.

L’attrice ha poi parlato delle sfide che le amiche ormai cinquantenni dovranno affrontare. Penso che io, Cynthia e Kristin diamo entusiaste di raccontare il tempo che è passato, ha detto Sarah Jessica Parker. Dove sono in questo mondo così diverso da prima? Sono riuscite ad adattarsi? Quali ruoli hanno raggiunto? Quali amicizie, amori e sfide lavorative hanno affrontato? Come vivono la pandemia e le restrizioni? Sono spaventate, nervose o razionali? Sono davvero curiosa di come gli autori immaginano queste donne nel mondo di oggi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial)

E voi, cosa vi aspettate dal revival di Sex and the City?