GingerGeneration.it

Selena Gomez sulla cover di Vogue Australia. FOTO!

scritto da Roberta Marciano

Selena Gomez è stata immortalata nella copertina del numero di settembre di Vogue Australia. L’ex stellina Disney ha posato indossando gli abiti della nuova collezione di Louis Vuitton di cui è testimonial.

La cantante di Kill ‘Em With Kindness ha parlato della sua carriera e del momento che sta vivendo: “Del mio ultimo album sono davvero molto fiera. Penso che Revival fosse il giusto passo verso una nuova direzione. Quando si tratta di musica tutto ciò che voglio è essere autentica, essere me stessa in tutto e per tutto. Questa è la possibilità che ho avuto con questo album”. Selena Gomez ha parlato anche della percezione che hanno le persone di lei e di quello che fa: “Per lungo tempo la mia vita privata è stata molto chiacchierata. La gente non può sapere veramente come vanno le cose, possono solo fare delle supposizioni…mi rendo conto che è solo temporaneo. Fortunatamente o sfortunatamente questa è la mia vita in questo momento e non posso far altro che accettarlo. A volte la gente sembra non prendermi sul serio”.

selena gomez 1

Sel ha parlato anche del singolo Same Old Love: “E’ chiaro di cosa parli questa canzone. E’ il ciclo di una relazione viziata. Mi sentivo confidente con Good For You ma avevo anche bisogno di un altro tipo di brano. Mi sentivo del tipo ‘Sono esausta e incavolata’ penso che qualsiasi ragazza abbia sperimentato una situazione simile”.

Selena in questi giorni è arrivata proprio in Austalia per proseguire il suo Revival Tour che la porterà in Europa tra qualche mese. Il 26 ottobre l’ex stellina Disney approderà in Italia per un unica tappa al Mediolanum Forum di Assago, a tre anni di distanza dal suo Star Dance Tour all’Alcatraz di Milano.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez e del photoshoot per Vogue?

selena gomez 2