GingerGeneration.it

Selena Gomez rilascia nuova versione di Kill Em With Kindness. AUDIO!

scritto da Roberta Marciano

Il 22 luglio Selena Gomez ha compiuto 24 anni e, oltre a concedersi un po’ di tempo con le amiche, ha voluto fare anche qualcosa di nuovo per i fan. La cantante ha infatti inciso una nuova versione del suo ultimo singolo, estratto da Revival, Kill ‘Em With Kindness.

Il brano, che è uno dei preferiti di Selena Gomez, ha un ritmo incalzante e uno dei migliori testi della carriera musicale dell’ex stellina Disney. Per questo motivo ha deciso di rivedere la canzone in una chiave del tutto nuova, molto più lenta quasi da sembrare una versione acustica. Attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter ha rilasciato una breve anteprima del brano: “Ho creato questo il giorno del mio compleanno. Grazie per tutto l’amore. Vi amo ragazzi, che Dio vi benedica” ha commentato Sel sul social.

Attualmente la cantante di Same Old Love è ancora impegnata con il suo Revival Tour e di recente ha impensierito i fan per alcuni commenti rilasciati su Instagram. Sembra che Selena stia affrontando una piccola crisi d’identità e forse non è pienamente soddisfatta dei traguardi raggiunti come artista e persona (qui per saperne di più). Superati anche i problemi con gli haters dopo aver difeso Taylor Swift dalle dicerie e dalla faida con Kim Kardashian, Sel può tornare a dedicarsi alla sua musica.

La cantante sarà con il suo tour anche nel nostro paese. Il 26 ottobre, infatti, sarà al Mediolanum Forum di Assago per l’unica tappa italiana: siete emozionati per il suo ritorno in concerto?

Cosa ne pensate della nuova versione di KEWK di Selena Gomez? Vi piace questo stile?

Qui per ascoltare l’anteprima di Kill ‘Em With Kindness