Selena Gomez in studio rilascia audio di un nuovo brano!

di Roberta Marciano

Selena Gomez è pronta a regalarci nuove emozioni dopo l’uscita del suo ultimo album Revival. La cantante è stata in questi giorni in studio di registrazione e starebbe già componendo della nuova musica, probabilmente per un EP che potrebbe uscire alla fine del 2016.

Selena Gomez, in una recente intervista radiofonica, ha dichiarato di voler rilasciare presto l’ultimo singolo Kill Em With Kindness (qui per saperne di più) e concentrarsi su qualcosa di nuovo. Nonostante non abbia ancora iniziato il tour, la giovane Selena non riesce a stare ferma e vuole regalare ai suoi Selenators qualcosa di diverso. Revival ha senza dubbio segnato la svolta nella carriera della dolce Sel, che ha ottenuto traguardi importantissimi con questo disco. Good For You, primo singolo estratto, è stato numero 1 in tantissimi paesi e in Italia ha conquistato il disco d’oro.

La cantante ha usato il suo profilo su Instagram per darci un assaggio di 60 secondi del suo lavoro in studio di registrazione. Nel video si può ascoltare anche qualche frammento di quella che sembrerebbe essere una nuova canzone: “Adesso si possono fare video per 60 secondi e inoltre… arriva nuova musica”. Così ha postato Selena sul social, attirando la curiosità non soltanto da parte dei fans. Come già saprete Sel è la persona con più followers su Instagram, dove resiste ancora superando l’amica Taylor Swift (qui per saperne di più).

Al momento poco si riesce a scorgere dai pochi secondi di audio pubblicati, tuttavia la speranza è quella di riuscire ad ascoltare qualcosa di nuovo già durante il Revival Tour che partirà a maggio in America. E chissà che questa non sia l’occasione per presentare ai suoi fans più devoti la Selena 2.0.

Cosa ne pensate dell’audio pubblicato da Selena Gomez? Siete curiosi di ascoltare la sua nuova musica?

Qui il video pubblicato su Instagram

So insta has 60 sec vids now… also new stuff ?

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

Articoli Correlati