Selena Gomez parla di Zayn Malik: “Ho grande stima di lui”

di Roberta Marciano

Selena Gomez è una fangirl proprio come tutte noi. La cantante di Hands To Myself, sarebbe infatti super gasata per l’uscita del nuovo album di Zayn Malik Mind Of Mine, che è stato rilasciato il 25 marzo.

Selena Gomez, ha parlato ai microfoni di Key 103, proprio dell’amico ex degli One Direction. I due si conoscono ormai da tempo, complice anche la relazione con Gigi Hadid modella e grande amica di Taylor Swift,  migliore amica proprio di Selena. Lei e Gigi hanno partecipato al video di Bad Blood di Tay e da lì il rapporto con la neo coppia si è consolidato. La Gomez si è mostrata super eccitata per il rilascio del brano e del video BeFourUr come secondo singolo dell’artista: “Sono davvero felice di ascoltare questo nuovo singolo. Onestamente quando è uscito Pillowtalk, il primo singolo, sono rimasta davvero sorpresa. Me ne sono innamorata al primo ascolto. Adoro il suo nuovo sound e le nuove canzoni. Penso che queste nuovo vibe, quello che sta cercando di fare sia davvero intelligente”. Sel ha poi continuato a parlare dell’amico: “Conosco Zayn, so che è un ragazzo che se ha un’idea in testa sa come metterla in pratica. Penso che per lui sia meraviglioso andare lì fuori nel mondo della musica e capire cosa fare. Lo adoro, sono davvero felice per lui”.

Selena sembra essere davvero entusiasta del nuovo lavoro di Zayn, il primo da solista, tanto da aver usato solo parole di stima nei suoi confronti. Il disco di Zayn non ha convinto solo la Gomez ma anche i fans sono rimasti più che felici, mettendo da parte un pizzico di delusione per l’addio agli One Direction.

Cosa ne pensate delle parole di Selena? Anche voi avete amato Mind Of Mine?

#MindOfMine .. yours now !!!! ? ???

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

 

 

Articoli Correlati