Selena Gomez produrrà una serie tv ispirata alla sua vita!

di Roberta Marciano
selena gomez

Selena Gomez ci stupisce ogni giorno di più e presto si lancerà a tutto campo nel mondo televisivo. Solo qualche tempo fa vi avevamo annunciato che l’ex stellina Disney era in procinto di produrre una serie tv, ispirata al mondo latino. La serie in questione (qui per saperne di più), dovrebbe essere affidata al canale Freeform mentre per la cantante al momento ci sarebbe in cantiere anche dell’altro.

Secondo quanto riportato da Deadline, sarà produttore esecutivo di una serie televisiva ispirata alla sua vita! La scrittura della sceneggiatura sarebbe in atto già dal 2014, con l’aiuto di Kevin Spacey, noto attore della serie House Of Cards. Il nuovo progetto che vede Selena Gomez coinvolta, parlerà della sua vita di cantante e attrice, della sua cerchia di amici e di come è vivere a Los Angeles per una ragazza giovane e famosa.

Questa serie tv, di cui ancora non si conosce il titolo, non è l’unico progetto. Oltre a Latina Empire, Selena produrrà e reciterà in 13 Reasons Why prodotta da Netflix e ispirata al romanzo di Jay Asher. Nonostante le voci non siano ancora state confermate dalla cantante, il progetto sembra essere in fase avanzata e dovrebbe andare in onda sul canale americano Lifetime. Insomma, la nostra Sel non si fa mancare nulla e vuole conquistare i suoi fans non soltanto con la sua musica. Ricordiamo, inoltre, che la cantante tra qualche settimana darà il via al suo Revival Tour, che per due mesi la porterà in giro tra America e Canada (qui per vedere le foto delle prove) e si sta preparando a rilasciare un nuovo Ep, probabilmente entro la fine dell’anno! (qui per ascoltare l’audio).

@revivaltour ?

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Cosa ne pensate di questa nuova nuova avventura televisiva di Selena Gomez?

Articoli Correlati