Selena Gomez mostra il make up per il Revival Tour. FOTO!

di Roberta Marciano

Manca ormai pochissimo all’inizio del Revival Tour di Selena Gomez, la cui prima tappa è prevista il 6 maggio al Mandalay Bay di Las Vegas. Da quella data si aprirà il tour tra America e Canada, che terrà l’ex stellina Disney impegnata fino all’11 giugno dove chiuderà la prima parte con un festival in Quebec.

Selena Gomez non ha ancora annunciato altre date del suo tour, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe arrivare in Europa in autunno e con tutta probabilità anche in Italia, dove nel 2013 fece un concerto sold out all’Alcatraz di Milano. Nonostante il mancato annuncio delle altre leg del suo Revival Tour, Selena ha promesso che andrà in tutto il mondo per incontrare i fans e far ascoltare la sua musica. La cantante ha, inoltre, iniziato le prove per i concerti pubblicando sul suo social Instagram un primo scatto del suo make-up.

Ecco la foto dal backstage del Revival Tour!

coming soon/ / REVIVAL tour ’16

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Il make-up di Selena sembra ispirato alla notte di Halloween e al tipico trucco da scheletro messicano, molto più sofisticato e bello rispetto a quello da scheletro tradizionale più spaventoso. I capelli sembrano invece buttati all’indietro proprio per dar maggior rilievo a un trucco così particolare. Il nuovo tour ci regalerà sicuramente sorprese inaspettate e sarà diverso dai precedenti (qui per saperne di più). Ad aprire i concerti per la leg americana saranno i DNCE di Joe Jonas, mentre per una tappa Sel sarà accompagnata dall’amico Charlie Puth con il quale ha collaborato per il brano We Don’t Talk Anymore.

Cosa vi aspettate dal nuovo Revival Tour di Selena Gomez? Quali canzoni vorreste ascoltare live? Siete già stati a un suo concerto?

Tickets for the 2016 #REVIVALTour are on-sale TODAY! Can’t wait to see each and everyone of you!! #2016 #RevivalTour -link in bio xx

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

Articoli Correlati